Benvenuti a Villa Bismarck
Le camere
Le camere sono un omaggio all’eleganza e alla bellezza, ognuna diversa dall’altra eppure unite da uno stesso elemento comune: la celebrazione del gusto e della raffinatezza.
Le nove camere da letto, composte da quattro Suite presidenziali e cinque camere Classic, ognuna con il proprio stile e carattere, sono rifugi di pace e lusso.
Le camere godono di viste che abbracciano sia il mare che il giardino, offrendo intimità e tranquillità assoluta.
Gli interni
Interni preziosi e opere d’Arte di inestimabile valore, rendono la villa un capolavoro di design, arredata con cura estrema.
Tra gli interni sontuosi e giardini fioriti, si sono incrociati i destini di artisti, nobili ed intellettuali, da Bizet a Picasso, da Jacqueline Kennedy ad Aristotele Onassis, a celebri scrittori quali D’annunzio ed Hemingway, a musicisti come Lucio Dalla ed imprenditori illustri quali Gianni Agnelli e Rockfeller, tutti affascinati dall’atmosfera senza tempo di
questo luogo incantato.
I saloni
I quattro grandi saloni che predominano la villa, sono decorati con mobili antichi, tessuti pregiati e collezioni d’arte che spaziano dai maestri del Rinascimento ai più audaci artisti moderni.
Passeggiando per il grande salone dalla forma ovale, adibito a biblioteca dove si narra che Georges Bizet abbia trovato ispirazione per la sua celebre opera, la “Carmen”, si percepisce ancora il fervore creativo che ha abitato questi spazi.
Le finestre dei saloni si aprono su panorami mozzafiato, dove il cielo sembra fondersi con il mare di Capri, creando una cornice perfetta per i momenti di relax degli ospiti.
Le Cucine
La villa è dotata di due cucine. La prima dedicata al servizio di prima colazione e con all’interno l’ angolo vineria e champagneria; la seconda, più grande e professionale, sarà utilizzata per la preparazione di pranzi e cene su richiesta e per l’organizzazione di grandi eventi e feste private.
La preparazione dei piatti, sia salati ma soprattutto quelli dolci, unita ad un servizio impeccabile sorprenderanno gli ospiti per raffinatezza e per l’unicità dei sapori, rendendo i loro momenti un’esperienza sensoriale davvero unica.





Fitness Area & SPA
La villa dispone di una spa privata, perfetta per rigenerarsi ed una palestra attrezzata per chi non vuole rinunciare a mantenersi in forma anche in vacanza.
L’area benessere è composta da sauna e docce
emozionali, zona beauty ed area gym.
Gli ospiti potranno usufruire della consulenza di professionisti del settore, per la scelta di pacchetti fitness e trattamenti benessere medico-estetici abbinati a Fit-Lunch su richiesta.
Tutto è pensato per offrire un soggiorno all’insegna del benessere e del relax.
Giardini e Terrazze
I giardini di Villa Bismarck sono un tripudio di colori e profumi, con fiori mediterranei che si intrecciano lungo tutte le pareti della villa.
Le terrazze panoramiche permettono di ammirare tramonti spettacolari e sono predisposte anche per attività all’aperto in esclusiva per gli ospiti, come una cooking-class o lezioni di yoga e pilates e di una zona solarium attrezzata e dotata di piscina riscaldata con idromassaggio.
Gli ospiti, su richiesta, potranno richiedere il servizio di prima colazione ed eventuali pranzi o cene, direttamente in terrazza, godendosi la maestosità del panorama. Inoltre le terrazze della Villa sono perfette per l’organizzazione di banqueting per grandi eventi, rendendo il tutto un momento davvero
magico.
Il Molo privato
Il molo privato di Villa Bismarck è un lusso raro dell’Isola di Capri dove è possibile prendere il sole, godere di un pranzo esclusivo a pochi passi dal mare o semplicemente immergersi nelle acque cristalline del Tirreno. Un vero angolo di paradiso dove la giornata si dissolve dolcemente in una serata romantica.